Il primo pick-up completamente elettrico della Svizzera
Pick-up classico con trasmissione completamente elettrica
Fino a 471 km di autonomia (traffico urbano WLTP)1.000 kg di carico massimo del rimorchio (frenato)
Consumo energetico combinato in kWh/100 km: 26,8; Emissioni di CO2 combinate: 0g*
Libertà e avventura in una nuova forma: Completamente elettrica.
Un pick-up incarna l'indipendenza e la libertà come nessun altro veicolo. Il MAXUS T90 EV porta questo concetto a un livello superiore. Il T90 EV è il primo pick-up completamente elettrico sul mercato. È proprio quello che fa per tutti coloro che cercano un veicolo con la massima flessibilità, in grado di portare a destinazione fino a cinque persone in modo confortevole e quasi silenzioso, oltre a offrire spazio di carico sufficiente per trasportare merci ingombranti o molto sporche, dalle mountain bike al legname per un nuovo progetto di bricolage o alle piante e al terriccio per la ristrutturazione di un giardino.
Design accattivante senza compromessi. Pick-up tipico.
Visivamente, il MAXUS T90 EV è un tipico pick-up dalle proporzioni classiche. La vistosa griglia del radiatore cromata conferisce al veicolo un aspetto inconfondibile e attira immediatamente l'attenzione. I passaruota dinamici e il portellone posteriore dal design robusto con le accattivanti luci posteriori ne sottolineano il carattere forte.
Il talento del trasporto silenzioso.
La comoda cabina equipaggio del MAXUS T90 EV completamente elettrico può ospitare fino a 5 persone. Grazie alle pedane di serie e ai maniglioni sul montante A, salire e scendere è facile. Tuttavia, il momento migliore del pick-up è rappresentato dalla spaziosa area di carico che misura 1.485 x 1.510 x 530 mm (L x P x A). L'area di carico è rivestita e, grazie agli occhielli di fissaggio di serie, il carico non scivola.
Un carico utile di 925 kg e una capacità di traino di una tonnellata rendono il pick-up, con la sua area di carico robustamente rivestita, un vero e proprio veicolo da trasporto.
Fino a
Capacità di carico
Fino a
Carico del rimorchio (frenato)
Robusto e progettato nei minimi dettagli.
Un equipaggiamento ricco
Gli interni del MAXUS T90 EV convincono per le finiture di alta qualità e la ricca dotazione di serie. Schermo touchscreen da 10,25 pollici con radio digitale DAB+, Apple CarPlay e QD-Link (Android Screen Mirroring), telecamera di retromarcia, climatizzatore manuale, volante multifunzione e molti altri dettagli: il T90 EV ha di serie tutto ciò che serve per rendere piacevole il vostro viaggio
Connettività
Il T90 EV offre un'ampia gamma di opzioni di connessione all'interno dell'abitacolo. Ad esempio, dispone di due porte USB, di una presa da 12 V e di una presa da 220 V. È inoltre dotato di un sistema di allarme.
Ergonomia
Il MAXUS T90 EV offre sedili regolabili elettricamente che consentono di impostare facilmente la posizione di seduta ideale. I rivestimenti dei sedili in pelle sintetica sono comodi e robusti allo stesso tempo: non fa differenza se si viaggia in abito elegante o in abiti da lavoro sporchi.
Comfort
A bordo del MAXUS T90 EV, potrete sperimentare la guida elettrica dal suo lato più piacevole: silenzioso e confortevole. È possibile selezionare intuitivamente la marcia giusta utilizzando la manopola del cambio automatico.
100% elettrico. 100% pronto per l'uso.
Potente trazione elettrica.
Il MAXUS T90 EV è dotato di un potente motore elettrico con una potenza di 130 kW (177 CV) e una coppia di 310 Nm. Il T90 EV offre quindi un'accelerazione potente e prestazioni di guida impressionanti.
Potenzia massima
Coppia massima
CO2-emissione
Batteria moderna.
Il T90 EV è dotato di una moderna batteria al litio ferro fosfato da 89 kWh che può essere ricaricata praticamente all'infinito. MAXUS offre una garanzia di otto anni o di 160.000 km sulla batteria (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima; si applicano le attuali condizioni di garanzia del produttore).
Il MAXUS T90 EV offre un'autonomia combinata fino a 330 km secondo il ciclo WLTP e, grazie al recupero, fino a 471 km secondo il ciclo urbano WLTP.
Capacità della batteria
Fino a
Autonomia (WLTP)
Ricarica.
Con il caricatore di bordo standard da 11 kW, una ricarica completa presso una wallbox richiede circa 9 ore, ad esempio durante la notte.
Inoltre, il MAXUS T90 EV è dotato di un'opzione di ricarica rapida DC di serie. Questa consente di ricaricare un'autonomia supplementare di 100 chilometri in soli 10 minuti presso una stazione di ricarica rapida. Dopo circa 45 minuti, la batteria è carica all'80%.
11kW Wallbox (AC)
5-100%
Carica rapida (DC)
20-80%
La sicurezza prima di tutto.
Programma elettronico di stabilità
(ESP)
L'ESP controlla e regola la stabilità di guida del MAXUS T90 EV, in modo da non perdere il controllo del veicolo durante manovre evasive improvvise, curve difficili o condizioni stradali critiche.
Intervento sul movimento dei rulli
(RMI)
Questo sistema rileva la tendenza al ribaltamento durante le manovre dinamiche e le manovre evasive rapide con elevata accelerazione laterale.
Multipli
Airbags
Il MAXUS T90 EV è dotato di serie di airbag per il conducente, airbag per il passeggero anteriore, due airbag laterali anteriori e due airbag a tendina.
Struttura solida della gabbia
La carrozzeria del T90 EV è realizzata in acciaio rinforzato, che assorbe le forze sprigionate in caso di collisione e ne impedisce la deformazione. Questo garantisce la massima protezione degli occupanti in caso di incidente.
Garanzia
Quando si acquista un MAXUS T90 EV, si ricevono i seguenti servizi di garanzia:
- 5 anni di garanzia del produttore o 100.000 km (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima)
- 8 anni di garanzia del produttore o 160.000 km sulla batteria al litio-ferro-fosfato (a seconda di quale dei due casi si verifichi per primo).
Si applicano le attuali condizioni di garanzia del produttore.
Servizi
Il T90: il primo pick-up completamente elettrico in Svizzera
Scoprite il T90, un'innovazione rivoluzionaria nell'industria automobilistica svizzera. Primo pick-up completamente elettrico in Svizzera, il T90 è una soluzione ecologica e potente per un'ampia gamma di attività, in particolare nel settore municipale, nell'edilizia e nell'ingegneria civile, nel giardinaggio e nell'edilizia.
Potenza sostenibile per i lavori municipali e di costruzione
Il T90 combina uno stile classico da pick-up con un'avanzata trasmissione completamente elettrica. Questa combinazione offre una soluzione ideale per le organizzazioni municipali e le imprese edili che apprezzano il rispetto dell'ambiente e l'efficienza. Con un'autonomia fino a 471 km nel traffico urbano WLTP, il T90 è particolarmente adatto all'uso quotidiano nelle aree urbane e rurali.
Prestazioni elevate e versatilità per l'industria delle costruzioni
Con una capacità di traino massima di 1.000 kg (frenata), il T90 è perfetto per i compiti più impegnativi nel settore delle costruzioni. Queste prestazioni, unite alla versatilità di un pick-up, rendono il T90 un veicolo prezioso per gli appaltatori che necessitano di un veicolo robusto ma ecologico.
Ideale per le strutture municipali e la paesaggistica
Il T90 è ideale per le organizzazioni municipali come il dipartimento di edilizia e ingegneria civile o per le aziende che operano nel settore della paesaggistica e del giardinaggio. La sua flotta
* Misurato in conformità al Regolamento (CE) 715/2007 nella sua versione attuale. Valore target WLTP: 186 g/km per furgoni e veicoli commerciali leggeri.